Termini e condizioni

DIRITTO DI RECESSO


Ai sensi dell'articoli 3 e 5 del D.lgs. 185/99, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dall’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei Prodotti.


Il recesso deve essere esercitato inviando entro il termine di cui sopra previsto a pena di decadenza, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno (A/R) che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso.

Tale comunicazione dovrà essere indirizzata a La Beecicletta piazza Roma 18, 10060 Angrogna (TO)


Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso, dovrà inoltre provvedere a Sue spese alla restituzione della merce INTEGRA e NON USATA (nella sua confezione originale)

La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso con pacco assicurato in porto franco presso la sede del Venditore.

Se il diritto di recesso e' stato esercitato secondo le presenti istruzioni, il Venditore rimborserà gratuitamente le somme versate per l'acquisto della merce (con l'esclusione delle spese relative alla restituzione della merce, che restano a carico del Cliente e dei casi specificati di seguito), entro un termine di 30 giorni.

In base al D.Lgs. 185/99, il diritto di recesso non può essere esercitato per i contratti:
di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;